Città della Scienza: Gli allievi dell’Istituto Caselli-De Sanctis ricevono un prestigioso premio

pubblicata il 01/11/2019

A Napoli “Tre giorni per la scuola – steam 2019”, la manifestazione che ogni anno riunisce a Città della Scienza migliaia di studenti, insegnanti e dirigenti scolastici di ogni ordine e grado, per un confronto con istituzioni, realtà associative e professionali, aziende produttrici di beni e servizi per il mondo della scuola e della didattica.

Nell’ambito di questa rassegna è stato assegnato il premio (2 classificato) agli studenti dell’Istituto Caselli-DeSanctis della classe 4 T e alcuni della 5 T indirizzo ‘Tecnologico Bio Sanitario’ (plesso DE SANCTIS). I ragazzi entusiasti della vittoria hanno realizzato un cortometraggio per il concorso nazionale INAIL con la tematica “Sicurezza sul luogo di Lavoro” con l’obiettivo di sensibilizzare i futuri cittadini ad una problematica molto attuale.

Ecco il link per leggere l'intero articolo del magazine online 2anews.it:

immagine immagine

Men